14 marzo 2014 – Golf Fioranello
Il Regolamento
Per visualizzare il regolamento della gara, clicca qui
Il Circolo:
Se quello che cerchiamo da una giornata di svago è un divertimento sano, abbinato al contatto con la natura, allora abbiamo trovato la nostra dimensione: il golf è davvero uno sport per tutti che in Italia sta conoscendo una crescita e un successo clamoroso. Tutti sono i benvenuti al TDC Golf Club a prescindere dal livello di gioco; anche il neofita assoluto può imparare velocemente, partecipare a tornei e togliersi subito qualche soddisfazione. Lasciamo le preoccupazioni altrove, stacchiamo la spina dallo stress:
l’obiettivo è divertirsi con stile rigenerando mente e corpo, mettendo alla prova la nostra abilità, concedendoci delle passeggiate nel verde e bevendo un aperitivo tra un par e un birdie (se poi arriviamo all’eagle o, addirittura, all’albatross, allora sarà il caso di concedersi un brindisi!).
Il campo da golf conta 18 buche di campionato oltre al Family Corse di 9 buche, un’Accademia e un Campo Pratica con target greens già attivi, posizionato in una vallata di 170 ettari dove si incontrano prati verdi, cieli azzurri e aria pulita. E’ stato progettato secondo gli standard più moderni, rispettando il territorio e l’ambiente, in un contesto unico ed irripetibile. Nella Club House dall’ambiente informale, si trovano un ristorante, sale intrattenimento, zone relax, bar e terrazze con vista sul golf dove socializzare con gli altri ospiti, magari bevendo un drink dopopartita.
Risultati
1° CATEGORIA
1° netto: Filippo PACELLI – colpi 34
2° netto: Maurizio LATINI – colpi 34
2° CATEGORIA
1° netto: Marie Helene PREVOST – colpi 36
2° netto: Stefano CIARROCCA – colpi 34
1° LADY: Daniela FABRIZI – colpi 33
1° SUPER MASTER: Gilberto VENTURI – colpi 33
1° MASTER: Michelangelo SPINELLI – colpi 34
NEAREST: Mario GIURANNA – 2,82 mt
classifica prima categoria – classifica seconda categoria
Galleria Fotografica